SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Teatro Portone di Senigallia fine settimana con “La Tela”

Sabato 28 e domenica 29 la nuova commedia brillante della compagnia

Poeti Franco Immobiliare Senigallia - Vendita immobili residenziali e commerciali
Teatro Portone Senigallia, piazzale della Vittoria

Sabato 28 alle ore 21,15 e domenica 29 aprile alle ore 17,15, nell’ambito della rassegna “La famiglia va a teatro”, la compagnia senigalliese “La Tela”, porterà in scena al teatro Portone di Senigallia la nuova commedia brillante, in due atti, in dialetto Senigalliese di Laura Nigro: “L’elisir d’amor… magara s. pudess.fa!”.


Tra moglie e marito non mettere il dito, figuratevi cosa può accadere, se invece del dito ci si mette in mezzo una zia esperta in rimedi naturali.
Silly (Ersilia) ha scelto di restare nel suo tranquillo mondo di campagna coltivando le erbe officinali del giardino e trasformandole in tisane per ogni bisogna. L’arrivo improvviso della nipote “fresca sposina” decisa a lasciare il suo “fresco sposo”, rappresenta una vera bomba.

Spettacolo La TelaLa sua abilità con le erbe innescherà una serie di situazioni in cui saranno coinvolti; amanti, spasimanti, malandrini e forze dell’ordine.

Interpreti: Mauro Pierfederici, Raffaele Mandolini, Luisa Zardini, Patrizia Zardini, Paola Bonvini, Mauro Breccia, Marco Casagrande, Ivana Mancuso, Enzo Papili, Eolo Pigini, Tonino Pigini, Antonella Santinelli. Luci e suoni di Renzo Bari e Tomas Pierfederici. Regia di Laura Nigro e Carmen Frati.

Prevendita biglietti: Presso l’edicola della stazione ferroviaria in Viale Bonopera, 48/1. On line, la settimana dello spettacolo su www.teatroportone.it. Il sabato e la domenica dalle 16,00 alle 19,00, alla biglietteria del teatro.

Per informazioni: Tel. 3343752182, info@teatroportone.it.

Da

La Tela

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura