SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Nirvana Club - Palestra centro benessere - Senigallia

PD Senigallia 3: a Vallone la presentazione del libro del Dr. Pagliariccio

L'incontro si svolgerà venerdì 20 aprile alle ore 21.15

Al Vallone la presentazione del libro del Dr. Pagliariccio

Una delle tematiche più importanti nella nostra società e certamente la più sentita dai cittadini è quella legata alla salute. Per tale motivo in ogni sistema democratico avanzato il servizio sanitario nazionale dovrebbe essere la priorità di ogni governo, in quanto a tutti dovrebbe essere garantita una assistenza medica dignitosa e gratuita. Purtroppo però non in tutte le nazioni del mondo funziona così.

Il Circolo PD Senigallia 3 ha ritenuto opportuno organizzare un’iniziativa pubblica sulla Sanità in occasione della quale il Dr. Gabriele Pagliariccio, noto medico chirurgo vascolare, celebre anche per i suoi viaggi nei paesi più sfortunati della nostra Italia, presenterà il suo ultimo libro intitolato “Morire Senza Salute“.

L’incontro, che si svolgerà venerdì 20 aprile, alle ore 21.15, presso il Centro Sociale di Vallone, sarà un modo per illustrare ai partecipanti il funzionamento del sistema sanitario nazione italiano, mettendolo anche a confronto con gli altri sistemi sanitari nazionali vigenti nel mondo.
Saranno presenti alla serata il Segretario dell’Unione comunale del PD cittadino, Giulio Donatiello, e, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, il Presidente del Consiglio comunale, Dario Romano.

Da PD Senigallia 3

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura