SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Castellaro di Senigallia la Giunta ha incontrato i cittadini

Raccolte istanze sulle problematiche della zona

"La città di tutti" a Castellaro

Proseguono gli incontri periodici della giunta comunale sul territorio. Questa mattina, 6 febbraio, è stata la volta di Castellaro, dove il sindaco Maurizio Mangialardi e gli assessori hanno incontrato nella sede del locale centro sociale alcuni esponenti della frazione per confrontarsi e raccogliere istanze sui specifici temi della zona.

Come sempre, l’obiettivo di questi incontri è favorire la partecipazione e instaurare un dialogo costante tra l’Amministrazione comunale e la cittadinanza, fondato sull’ascolto.

Commenti
Solo un commento
arcimboldo 2018-02-09 06:24:42
Dalla foto appare presente tutta la Giunta e, si legge nell'articolo, "alcuni esponenti (1?) della frazione.... Come sempre, l’obiettivo di questi incontri è favorire la partecipazione e instaurare un dialogo costante tra l’Amministrazione comunale e la cittadinanza, fondato sull’ascolto." Riprendo un passo di una famosa canzone di Gino Paoli per fotografare l'evento per come appare nella foto "eravamo quattro amici al bar..." Se davvero la Giunta avesse voluto ascoltare la cittadinanza si sarebbe fatta una Assemblea. Paura? Ma no!! Va tutto bene madama la marchesa. Buona giornata.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura