SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ginnastica ritmica: la Polisportiva Senigallia brilla ai campionati agonistici Uisp

Vittorie e piazzamenti nelle categorie Allieve, Junior, Senior, Squadra Junior-Senior e Coppia Junior-Senior

2.234 Letture
commenti
Mondolfo Scale - Produzione scale a chiocciola e a giorno - Mondolfo (PU)
Ginnaste della Polisportiva Senigallia

Sabato 3 febbraio, presso il palazzetto dello sport di Montemarciano, si è svolta la fase regionale della 3° categoria Uisp di ginnastica ritmica, valevole per la qualificazione ai prossimi campionati italiani che si svolgeranno a Bologna nel mese di Maggio.

Numerosa la partecipazione delle ginnaste della Polisportiva Senigallia e numerosi i podi conquistati: nella categoria allieve conquista l’oro Boria Giada sia nel corpo libero che nel cerchio e Fronzi Martina conquista l’oro nella fune e l’argento nel cerchio.

Nella categoria Allieve, esercizio di squadra al corpo libero si classifica al 2° posto regionale la squadra delle piccole ginnaste senigalliesi composta da Boria Giada, Fronzi Martina e Carrieri Gaia, quest’ultima nuova entrata nel gruppo agonistico della Polisportiva Senigallia, anno 2009.

Nella categoria Junior si classifica al 2° posto regionale la ginnasta Lo Piccolo Elena con l’ esercizio alle clavette.

Nella categoria Senior si aggiudica la gara sia al cerchio sia alla fune la veterana Gualtieri Nicole, si classifica 2° la ginnasta Casucci Martina al cerchio e la compagna Fabini Magherita 2° all’attrezzo fune.

Nella categoria Squadra Junior-Senior si sono ottenuti ottimi risultati dalle cinque ginnaste componenti il gruppo: 1° classificate al corpo libero di squadra, 1° classificate nella squadra eccellenza composta da fune e palla per le ginnaste Fabini Margherita, Casucci Martina, Gualteri Nicole, Giacomelli Katerina e Lo Piccolo Elena.

Nella categoria Coppia Junior-Senior vince la gara la coppia composta da Fabini Margherita e Casucci Martina e si aggiudica il gradino più basso del podio la coppia composta dalle ginnaste Lo Piccolo Elena e Giacomelli Katerina.

Grandi risultati per tutta la società senigalliese che vede ripagato il proprio lavoro quotidiano e che soddisfa le aspettative della tecnica e responsabile di settore Montesi Elena e della coreografa Alesya Marushko, ma anche della giudice societaria Proverbio Ottavia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura