SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Centro Medico Family Med - Casine di Ostra

Musica e spettacoli in piazza: Senigallia ha festeggiato così il Capodanno 2018

In tanti in Piazza del Duca per brindare assieme al nuovo anno. La Polizia: "tutto regolare"- FOTO

4.557 Letture
commenti
Capodanno 2018

Tanta gente a Senigallia ha scelto di festeggiare in compagnia in Piazza del Duca l’arrivo del 2018, una tradizione ormai consolidata da molti anni.


Capodanno 2018Nella notte di San Silvestro, la festa di Capodanno ha visto musica e spettacoli: qualche minuto prima della mezzanotte il Visual Video Mapping sulla Rocca Roveresca di Luca Agnani ha catturato l’attenzione dei senigalliesi: poi, alle 24, lo spettacolo pirotecnico ha dato il benvenuto al 2018.

La notte è proseguita con la musica dei The Ones, che per la prima volta si esibivano sul palco di Piazza Del Duca.

Capodanno 2018Una notte di Capodanno segnata anche dalle misure di sicurezza antiterrorismo che – come già in estate per il Caterraduno e il Summer Jamboree – accompagnano ormai obbligatoriamente ogni assembramento di folla: sempre per motivi di sicurezza, in Piazza del Duca non potevano entrarebottiglie e bicchieri di vetro e bevande in lattine.

La Polizia sottolinea che tutto si è svolto “in maniera regolare”: nessun problema ai varchi di accesso alla piazza, nessun incidente né ferito da oggetto esplodente.

Capodanno 2018 in Piazza del DucaCi sono stati 2 casi di abusi etilici di maggiorenni per cui è stato necessario l’intervento del 118, ma senza serie conseguenze.

Foto di Maurizio Memè tratte da Facebook

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno