SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Circa 200.000 euro per il restyling dello stadio di Marzocca di Senigallia

Olimpia al Bianchelli per tutta la stagione 2017-2018

1.449 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico
Olimpia Marzocca impegnata sul campo sportivo di Marzocca

Servono circa 200.000 euro per rendere di nuovo utilizzabile al massimo lo stadio di Marzocca di Senigallia, dove avrebbe dovuto giocare le gare di campionato l’Olimpia.


La società della frazione, seconda in classifica in Promozione dopo 9 giornate, da qualche settimana però è costretta a giocare al Bianchelli di Senigallia: e così sarà fino al termine della stagione 2017-2018 per le problematiche, presenti da tempo, esplose nel corso di questa stagione e poi – con l’intervento della lista civica di opposzione Senigallia Bene Comune – al centro della polemica politica.

Martedì 21 novembre la società calcistica ha incontrato alla Biblioteca Orciari l’amministrazione comunale e in particolare l’assessore ai lavori pubblici Enzo Monachesi che si è impegnato a trovare i fondi necessari per il restyling, pari a circa 200.000 euro, in modo che almeno dalla prossima stagione calcistica i biancoazzurri possano tornare a giocare nella frazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura