SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Buon esordio agonistico per Allblacks Taekwondo in Austria

La squadra grazie ai 5 ori di Zayd, Alessandro, Amalia, Pietro, Adele, all'argento di Elia ed al bronzo di Achille si è piazzata 5°

1.519 Letture
commenti
Podio Achensee

Sabato 7 ottobre u.s. si è svolta la terza edizione del torneo internazionale giovanile di Achensee, la rinomata località turistica austriaca, con il grande lago a 1000 mslm, altrimenti noto come “il mare del Tirolo” : la gara, organizzata dalla federazione tirolese di Taekwondo, è diventata un appuntamento agonistico di livello sempre più alto e di ottima capacità organizzativa, che riesce ad offrire un evento importante, sia riferito all’aspetto promozionale e di interscambio culturale, sia alla crescita tecnico-tattica dei giovani che vi partecipano.

210 gli atleti iscritti alla gara, in rappresentanza di 27 squadre provenienti da Austria, Germania, Italia e Russia: Allblacks Taekwondo era presente con Achille Bugugnoli, Zayd Hamzaoui, Alessandro Aquili, Amalia Morganti, Elia Bugugnoli, Pietro Morganti, Adele Aquili.

Buona la prima prestazione della squadra senigalliese che, grazie ai cinque ori di Zayd, Alessandro, Amalia, Pietro, Adele, all’argento di Elia ed al bronzo di Achille, si è piazzata al 5. Posto nella classifica generale, dietro le squadre austriache TWS Innsbruck (1.), Skorpions Austria (2.), SSG Fight (3.) e la squadra tedesca di Axel Müller (4.).

Un ringraziamento alle famiglie che hanno permesso agli atleti di vivere questa esperienza ed un invito a venire nella palestra Pascoli, il martedì ed il giovedì, alle 18.30, per conoscere la disciplina olimpica del Taekwondo, provando le lezioni gratuite per tutto il mese di ottobre.”

Allblacks Taekwondo
Pubblicato Lunedì 9 ottobre, 2017 
alle ore 10:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura