SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Assicurazioni Generali - Polizza vita, lavora con noi - Agenzia di Senigallia

“Il contrasto all’illegalità? Non è certo merito dell’amministrazione di Senigallia!”

Lega Nord e Fratelli d'Italia: "Non cambierà nulla finché la città sarà governata dalla sinistra"

2.239 Letture
commenti
Furti nelle auto parcheggiate, automobili, ladri, furto, vetri rotti

Encomiabile il lavoro delle forze dell’ordine, “vergognoso il comportamento dell’amministrazione Mangialardi”. E’ quanto denunciano i gruppi locali di Lega Nord e Fratelli d’Italia che prendono in esame la tematica dei parcheggiatori abusivi nelle aree e nelle piazze cittadine e dei venditori ambulanti che si vedono in spiaggia.

“Da sempre si lascia che in città regni la più totale anarchia – scrivono in una nota stampa -. Parcheggiatori abusivi e vu cumprà non vengono contrastati in alcuna maniera, ma anzi difesi. Famosa, ma forse sarebbe meglio dire ridicola, la sua frase detta in un video appena rieletto: «Sarò il Sindaco dei parcheggiatori abusivi»!”

Richieste di pizzo, aggressioni fisiche, risse, scippi, furti vari, pedinamenti, ubriacamenti, droga, racket, minacce, macchine danneggiate, merce illegale e contraffatta: questa la “collezione di reati” che viene segnalata. Se c’è il contrasto a questi comportamenti illegali – fanno sapere Fratelli d’Italia e Lega Nord Senigallia – questo dipende solo dalle forze dell’ordine, mentre dall’amministrazione comunale non sarebbe stata messa in campo alcuna iniziativa per limitare questa situazione. “Non vi meravigliate Signori, dove governa la sinistra le illegalità sono all’ordine del giorno, dove invece governa il centro destra, e lo vediamo ogni giorno nelle Tv, c’è molta più sicurezza e controlli. E’ un dato di fatto inattaccabile! Nulla potrà mai cambiare fino a quando Senigallia sarà governata dalla inutile e dannosa sinistra”.

“Ricordate il maxi sequestro di merce contraffatta trovata in un appartamento in via Castelfidardo, il 1° di agosto? La Polizia, dopo che erano stati segnalati movimenti sospetti sia di giorno che di notte da parte di extracomunitari, fece un blitz trovando ben 14 bengalesi, di cui 8 abusivi e 4 clandestini, e tante valige piene di merce taroccata pronta ad essere venduta in spiaggia dai vu cumprà. 14 persone che durante le 24 ore fanno avanti e indietro in un appartamento di uno stabile, secondo voi si notano o passano inosservati? Secondo noi si notano, e anche bene. E allora ci poniamo una domanda, e la poniamo anche al diretto interessato: come è possibile che il consigliere aggiunto Alam Mohammad Shafiual non abbia mai visto e sentito nulla pur vivendo, con la famiglia, accanto all’appartamento dove furono trovati ben 14 extracomunitari?”

“Cari Cittadini, questa è Senigallia grazie al sistema politico della sinistra che grazie al vostro voto – concludono Lega Nord e Fratelli d’Italia – amministra la città da trenta anni. Al sig. sindaco ci permettiamo di dare un consiglio: non perda tempo a convocare nel suo ufficio le persone aggredite dai parcheggiatori abusivi, magari per farsi l’ennesimo selfie, ma usi il suo tempo e la sua autorità per dare sicurezza alla città, perché di questo ha bisogno Senigallia, non certo dei suoi selfie”.

Commenti
Ci sono 3 commenti
Mario Rossi 2017-08-30 22:47:50
Sono stato in vacanza in Val di Sole, ed ho visitato grandi centri turistici come Folgarida, Madonna di Campiglio, passo Tonale, Ponte di legno, e le uniche persone di colore che ho visto, lavoravano ai bar o ristoranti !! di parcheggiatori e venditori abusivi neanche uno, di immigrati che bivaccano senza fare niente, come si vedono a Senigallia, o nei comuni limitrofi, neanche l'ombra !! Mi chiedo: perché noi marchigiani dobbiamo sopportare tutto questo ?????????
henry
Dirty Rotten Imbeciles 2017-08-31 09:23:52
" come è possibile che il consigliere aggiunto Alam Mohammad Shafiual non abbia mai visto e sentito nulla pur vivendo, con la famiglia, accanto all’appartamento dove furono trovati ben 14 extracomunitari? ” Meraviglioso :-) ma fatemi capire bene, questo signore (che e' pure consigliere comunale aggiunto) abita nell'appartamento di fianco a dove sono stati trovate 14 persone e non si e' mai accorto della loro presenza, ben 14 persone ? Vabbe' dai, succede perche' siete nella "Citta' di tutti" e le case sono insonorizzate bene. Ieri ho visto passare per il corso una persona che non c'aveva piu' tanta voja de ride, domanda : Passata la gnagnera de fa il capiscione ? Ade' la sbassi la gresta, ninin ?
BlackCat
BlackCat 2017-08-31 13:01:42
Con questa destra? Dalla padella alla brace! Dio ce ne scampi, sia da loro che dal PD!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura