SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Biondi Abbigliamento - Saldi 2017 dal 30% al 50% - Castelleone di Suasa (AN)

Divieto di vendita e detenzione di bevande in bottiglie di vetro a Senigallia

L'ordinanza in vigore per il periodo del Summer Jamboree: divieto non valido per la somministrazione ai tavoli

2.865 Letture
commenti
cocktail, alcol, bottiglie di alcolici, bar, somministrazione di bevande alcoliche

In occasione delle giornate del Summer Jamboree, il Comune di Senigallia ha emanato un’ordinanza per disciplinare la somministrazione, la vendita, il consumo e la detenzione delle bevande nelle aree interessate dal Festival.


Al fine di garantire l’incolumità pubblica, fino a domenica 6 agosto, dalle ore 17 alle ore 3 del giorno successivo, in tutta l’area del centro storico sarà vietata la somministrazione, la vendita per asporto o la cessione a qualsiasi titolo di bevande in bottiglie, contenitori in vetro e lattine da parte degli esercizi pubblici, degli esercizi in sede fissa e dei titolari di autorizzazione per il commercio su aree pubbliche.

Ovviamente, sarà vietato anche il loro consumo e la loro detenzione. Tale divieto non si applica alla somministrazione con servizio al tavolo.

Inoltre, mercoledì 2 agosto, giornata dedicata alla Big Hawaiian Party, le disposizioni contenute nell’ordinanza saranno estese dalle ore 13 alle ore 5 del giorno successivo al lungomare Mameli, nell’area  ricompresa fra via Zanella e via Travesa Cesano.

In ogni caso, sarà consentita la commercializzazione,  la somministrazione  e la detenzione di bevande in contenitori di plastica leggera o carta.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura