SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia

Calcio: “FC Senigallia, serve più incisività”

Mister Goldoni: "A Castelfidardo bella prova. Adesso occhio al Villa Musone, è in grande forma"

1.557 Letture
commenti
FC Senigallia - Valfoglia

“Bicchiere pieno” dice Stefano Goldoni senza pensarci sopra quando gli domandiamo un commento sul pareggio di sabato 18 febbraio dell’Fc Senigallia sul campo della Vigor Castelfidardo. “La prestazione è stata convincente e la squadra ha dimostrato grande capacità di reazione e voglia di vincere” ha dettagliato la sua analisi l’allenatore dell’Fc Senigallia.

Spiccano i marcatori, sempre più decisivi in fase offensiva e zona gol: D’Errico e Chicco. “Gli attaccanti realizzano quando la squadra crea. E sabato abbiamo creato molto – sottolinea mister Goldoni – . Ci mancano un pò i gol dei centrocampisti, per essere più incisivi dobbiamo portare più centrocampisti in area”.

Nonostante il 2 a 2 subito a 4 minuti dalla fine, il tecnico dei biancorossoblu manifesta grande soddisfazione sotto ogni punto di vista. Anche perché… “E’ un pareggio che da continuità ai nostri risultati positivi. Il campionato sta dimostrando tutte le sue difficoltà, dove tranne quando giochi con il Barbara nessuna squadra parte con il pronostico chiuso. Per il quinto posto sarà dura per tutti”.

Ora lo sguardo è rivolto alla partita di sabato 25, quando allo stadio “Bianchelli” arriverà un Villa Musone in salute: “Sabato incontreremo una squadra in forte risalita, rimessa in sesto da mister Fermanelli. Servirà la prestazione perfetta per tornare ai 3 punti. Ma occhio al Villa Musone: hanno tanto entusiasmo”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura