SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

FC Senigallia bloccato dalla Vigor Castelfidardo: finisce 2-2

Pareggio casalingo per il Marzocca che si fa riacciuffare al 90’

1.740 Letture
commenti
Ristorante Trattoria Le Stagioni - San Marcello
Alex Terrè con la maglia dell'FC Senigallia

Scoppiettante pareggio tra la Vigor Castelfidardo e l’FC Senigallia. Al triplice fischio il risultato è di 2-2: a sbloccare la contesa per i padroni di casa è Giuliani al 24’ servito splendidamente da Piccini. Prima del vantaggio era andato vicino alla rete per gli ospiti D’Errico.

Nella ripresa i ragazzi di Goldoni pigiano sull’acceleratore e vanno vicino al pareggio prima con Terrè, poi con Ortoloni che centra la traversa di testa. Il pareggio si materializza al 21’ con D’Errico.

I padroni di casa provano ad alzare il ritmo alla sfida ma i loro sforzi si infrangono sul palo centrato da Pucci. Pochi minuti dopo arriva il vantaggio di Chicco (36’). Non è ancora finita: Giuliani in spaccata (al 41’) sigla il definitivo 2-2.

Parreggio casalingo per il Marzocca che non va oltre l’1-1 con il Gabicce Gradara. I ragazzi di Mengucci si fanno riacciuffare al 45’ del secondo tempo da muratori. Ad illudere i padroni di casa era stato il solito Pesaresi al 29’ della seconda frazione (17esima rete per lui nel torneo).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura