SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Non solo canzoni: Senigallia sul palco di Sanremo grazie a Rosanna Marchionni

La titolare della parrucchieria Pourparler sistemerà le acconciature degli artisti durante le giornate e serate del festival

Netservice - Realizzazione e promozione siti web
Rosanna Marchionni

C’è molta attesa per l’evento musicale dell’anno, il festival della canzone italiana, che partirà nella serata di martedì 7 febbraio. Molta attesa per le canzoni, per gli artisti in gara (Senigallia presente con Nesli) e per gli ospiti internazionali che affolleranno il palco di Sanremo. Ma il festival di Sanremo significa anche preparazione, style, acconciature, look.

Ed è qui che entra in gioco Rosanna Marchionni, la titolare della parrucchieria “Pourparler” a Senigallia, che “sistemerà” le acconciature di diversi artisti per gli eventi durante le cinque giornate e serate di festival. Ne abbiamo approfittato per farle qualche domanda.

Rosanna è emozionata?
Sicuramente sì: è la prima volta che mi affaccio al festival di Sanremo, che metto le mani nei capelli di artisti famosi in Italia e nel mondo. Speriamo di fare bene e riuscire ad accontentare tutte le eventuali richieste che vorranno farmi“.

E’ la prima volta che si cimenta in avventure artistiche di questo genere?
In realtà no: ho già avuto esperienze con altri eventi, come il festival di Ravenna, la settimana della moda Fashion week di Milano, spot e servizi fotografici. Nelle Marche ho collaborato per la stagione lirica al Teatro delle Muse di Ancona“.

Com’è iniziata l’avventura per Sanremo?
Il contatto iniziale è avvenuto attraverso una delle aziende di prodotti per capelli, poi da lì è nato tutto. Siamo solo in due dalle Marche: mi accompagna una parrucchiera molto brava di Matelica. Speriamo di dare il meglio e far sì che gli artisti si sentano a loro agio con il nostro look“.

Rosanna MarchionniRosanna Marchionni a Sanremo con Gigi D'Alessio e Michele ZarrilloRosanna Marchionni a Sanremo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura