SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Realizzazione e promozione siti web

La befana artigiana al palasport di Senigallia

Calze e dolci per i bambini che vorranno festeggiare l'epifania presso la struttura di via Capanna

Befana

La befana artigiana arriva a Senigallia. La XXXIII edizione della manifestazione si terrà venerdì 6 gennaio, dalle ore 15:30 alle 19 presso il palasport in via Capanna. Oltre 1.000 i pacchi che verranno consegnati ai figli degli artigiani durante l’iniziativa proposta da Confartigianato per fare festa insieme, giocare e festeggiare l’arrivo della vecchia signora. 

La Befana Artigiana è un momento importante perché valorizza la creatività e la manualità che contraddistingue il mondo artigiano” si legge in una nota stampa dell’associazione.

Nel parterre del palazzetto dello sport di Senigallia ci saranno giochi e laboratori con l’associazione sportiva dilettantistica Circoplà – Scuola di Circo di Serra De’ Conti. I bambini potranno cimentarsi con attività didattiche, ludiche e ricreative di circo-motricità, giocoleria ed equilibrismo. Naturalmente non mancheranno spettacoli di intrattenimento come la baby dance, il trucca bimbi, sculture di palloncini e spettacolo. Ai bambini sarà offerta una merenda con la collaborazione dei forni di Senigallia. Anche quest’anno, la Befana consegnerà la calza contenente dolcetti e giochi didattici a tutti i bambini.

A portare il saluto ai bambini e alle loro famiglie ci saranno anche il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, il segretario della Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino Giorgio Cataldi, il presidente e il segretario della Confartigianato di Senigallia Giovanni Angelini e Giacomo Cicconi Massi.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura