Logo farmacieFarmacie di turno


Domenici Robertucci
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Black and blue friday, ma le ragazze della US Pallavolo Senigallia non fanno sconti

Battuto 3-0 il Montecchio nell'anticipo di campionato del venerdì

1.765 Letture
commenti
Leonora Amadio

Gran partita dell’Us Pallavolo Senigallia nell’anticipo del venerdì della serie C femminile. Le nerazzurre di coach Paradisi hanno confermato l’ottimo momento di forma e hanno battuto con un netto 3-0 il Montecchio che veniva anch’esso da buoni risultati e che soltanto poche settimane fa aveva fatto soffrire le senigalliesi in Coppa Marche. Stavolta invece non c’è stato match.

Le padrone di casa hanno dominato per tutta la durata dell’incontro e soltanto nel terzo parziale le ospiti hanno mantenuto il punteggio in equilibrio senza però mai dare la sensazione di poter prevalere. Parziali 25-18, 25-14, 25-21.

Un po’ tutti i fondamentali hanno fatto la differenza, a cominciare dall’attacco, in cui le senigalliesi sono sembrate più efficaci e con una maggiore varietà di soluzioni, con le varie Morganti, Giancamilli e Saraga sempre ispirate dall’ottima Leonora Amadio (nella foto). Anche la battuta, in particolare quella di Emanuela Menniti, ha portato diversi punti, ma un po’ tutto è filato liscio in casa nerazzurra, in palla anche nei fondamentali di seconda linea con la sempre più leader Camilla Baroncioni sugli scudi.

Sabato 3 Dicembre altro impegno casalingo per l’Us Pallavolo Senigallia contro il Calcinelli Lucrezia, ma prima Senigallia e Montecchio si ritroveranno nel match di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Marche giovedì 1 Dicembre. Le senigalliesi dovranno difendere la vittoria per 3-2 ottenuta nel match di andata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura