SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ubriaca, chiama il 112 segnalando un’aggressione: denunciata

Una donna di Mondolfo è stata portata in caserma e poi rilasciata con una denuncia alla Procura

2.648 Letture
commenti
Corsi di ballo 2016 del Summer Jamboree
Controlli dei Carabinieri lungo il litorale di Senigallia

Una donna di 48 anni è stata denunciata a piede libero dai Carabinieri di Senigallia nella mattinata di sabato 8 ottobre.

Intorno alle ore 6:30, aveva richiesto al 112 l’intervento di una pattuglia sul lungomare Mameli segnalando di esser stata aggredita da alcune colleghe di lavoro. Giunti sul posto i militari hanno trovato la 48enne – residente a Mondolfo, già nota alle forze di polizia – in stato di alterazione psichica dovuta all’alcol che l’aveva resa aggressiva e minacciosa.

Con difficoltà i militari sono riusciti a farsi spiegare il perché dell’intervento: sosteneva di essersi recata in un locale notturno della zona dove aveva, in passato, lavorato come intrattenitrice e lì sarebbe stata malmenata da alcune “colleghe”, senza però fornire elementi utili per poter risalire all’epoca dei fatti ed ai presunti aggressori.

Alla richiesta di farsi identificare, si è prima rifiutata, poi ha insultato e minacciato i militari intervenuti che l’hanno sottoposta all’alcoltest da cui è risultata positiva. Dovendola identificare la donna è stata invitata a salire sull’auto di pattuglia per recarsi in caserma ma ha iniziato ad urlare come una forsennata sostenendo che i carabinieri la stavano aggredendo. Solo dopo vari tentativi sono riusciti a convincerla e ad accompagnarla in caserma: qui, al termine delle operazioni di identificazione e di controllo, la 48enne è stata rilasciata con una denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ancona.

 

 

Foto di repertorio

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura