SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ubriaco dà in escandescenze: bloccato e denunciato dalla Polizia a Senigallia

L'episodio si è verificato in via Carducci dove un 30enne afgano ha infastidito e insultato tre esercenti

2.712 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
polizia, gazzella, agenti

Alza un po’ il gomito, insulta i baristi e infine oppone resistenza agli agenti. E’ terminata con una sanzione e una denuncia la serata di un giovane afgano che si è reso protagonista di atteggiamenti molesti e aggressivi nei confronti di alcuni esercenti di Senigallia.

L’episodio è avvenuto nella serata di giovedì 15 settembre, quando si è presentato in un bar di via Carducci visibilmente ubriaco e ha chiesto da bere. Al diniego degli esercenti, l’uomo si è mostrato via via più offensivo e molesto per poi passare a ripetere la scena in altri due locali della stessa zona.
Gli esercenti hanno chiamato il 113 perché una pattuglia intervenisse e così è stato: gli agenti lo hanno bloccato mentre continuava ad insultare i baristi che non gli servivano da bere; poi se l’è presa con i poliziotti intervenuti, senza collaborare né presentare i documenti.
Data la sua ubriachezza, l’uomo è stato portato dal 118 in ospedale e poi al Commissariato di pubblica sicurezza: grazie all’identificazione è emerso che il 30enne R.Z., a Senigallia con regolare permesso di soggiorno, era già stato arrestato nei mesi scorsi per un episodio simile. Dato il comportamento, il giovane è stato sanzionato per ubriachezza molesta e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Caricamento mappa in corso...
Carlo Leone
Pubblicato Venerdì 16 settembre, 2016 
alle ore 15:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura