SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia

Nei luoghi del terremoto anche il Reparto Mobile di Senigallia

I componenti del XIV Reparto nelle aree terremotate già il 24 agosto; il 25 in arrivo due volontari dei Falchi della Rovere - FOTO

6.214 Letture
commenti
Reparto Mobile di Senigallia

Anche il Reparto Mobile di Senigallia nei luoghi colpiti dal drammatico terremoto della notte tra martedì 23 e mercoledì 24 agosto.


Già nella giornata del 24 agosto una cinquantina di componenti del Reparto senigalliese (XIV) sono stati inviati nelle zone terremotate per liberarle dai detriti e dai massi, oltre che chiaramente per facilitare la ricerca delle persone scomparse (foto, tratta da facebook): l’attività viene svolta in stretto raccordo con la Protezione Civile.

Reparto Mobile SenigalliaIl XIV Reparto Mobile di Senigallia, che ha sede in via delle Caserme, era già stato impegnato sia durante il sisma dell’Aquila (2009), che durante quello in Emilia nel 2012.

Nelle prime ore di giovedì 25 agosto inoltre, da Senigallia partiranno anche due volontari della Protezione Civile “Falchi della Rovere”, alla prima esperienza in una calamità di tale portata, che andranno a congiungersi con la colonna mobile della Regione Marche.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura