SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Marzocca di Senigallia il Memorial Vincenzo Cerioni

Nona edizione del triangolare di calcio: in campo Olimpia Marzocca, Marina e Montemarciano

1.644 Letture
commenti
Tuttosenigallia.it
calcio

Si terrà martedì 23 agosto, con inizio alle ore 20, la nona edizione del “Memorial Vincenzo Cerioni“, triangolare di calcio organizzato dall’US Olimpia Marzocca per ricordare la figura di Vincenzo Cerioni, padre dell’attuale Presidente Euro Cerioni.

Al Comunale di Marzocca si sfideranno subito il Marina di mister Tiranti (Eccellenza) ed il Montemarciano di mister Profili (Prima Categoria girone “B”); a seguire sarà il turno della locale Olimpia Marzocca di mister Guiducci (Promozione girone “A”) che affronterà prima la perdente del match iniziale e poi la vincente. Il triangolare sarà una importante occasione, per tutti gli sportivi, per vedere all’opera queste tre formazioni che si stanno preparando per i rispettivi impegni di coppa e campionato.

Sarà inoltre utile ai tre allenatori per verificare la condizione raggiunta in questa fase di preparazione. L’Olimpia Marzocca, reduce dalla prima amichevole stagionale disputata sabato scorso in casa contro il Borgo Minonna (2-2 il risultato finale con reti biancazzurre di Bucefalo e Moschini), cercherà di ripetere il successo ottenuto nelle ultime due edizioni del memorial.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura