SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Caffespresso

Senigallia: auto finisce fuori corsia e colpisce scooter lungo viale Leopardi

Nessuna persona coinvolta; i Carabinieri denunciano un giovane per guida sotto l'effetto di alcol

2.565 Letture
commenti
I parcheggi per auto e motorini lungo viale Leopardi, a Senigallia

Automobilista danneggia una serie di motorini parcheggiati sul lato della strada lungo viale Leopardi, di fronte ai Giardini Catalani.


E’ successo nella serata di sabato 20 agosto, quando una donna di ottant’anni, alla guida di una Renault dove si trovava anche suo marito, ha colpito alcuni scooter parcheggiati nell’apposita area sosta che si trova sul lato destro della carreggiata, proprio al fianco del marciapiede che costeggia i Giardini Catalani.

Nell’impatto, complessivamente circa una decina di scooter è finita a terra, ma non sono rimaste ferite persone, nonostante all’ora dell’incidente (circa le 23) la zona fosse piuttosto frequentata.

L’automobilista avrebbe perso il controllo del mezzo per tentare di evitare un’altra auto, improvvisamente ripartita da una sosta temporanea.

Sul posto per i rilievi la Polizia Municipale.

Tra le operazioni delle forze dell’ordine nel fine settimana, caratterizzato sempre nella notte tra sabato e domenica dal danneggiamento dell’aiuola di Piazzale della Libertà, anche la denuncia da parte dei Carabinieri di un’automobilista di 29 anni residente a Marzocca, fermato nel corso di un controllo a Marina di Montemarciano con un tasso alcolemico superiore al consentito: per lui, anche il ritiro della patente.

Foto di repertorio

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno