SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’Area Vasta sul frigorifero rotto al centro vaccinazioni

"L’interruzione del Servizio ha permesso di accertare la validità dei vaccini: il Servizio è stato riavviato in tutta sicurezza"

3.518 Letture
commenti
Il cartello per il frigorifero rotto dove vengono conservati i vaccini al centro di via Po a Senigallia

In riscontro a quanto pubblicato dalla Vostra testata, il dr. Giovanni Fiorenzuolo, Direttore dell’U.O.C. di Igiene e Sanità Pubblica dell’Area Vasta 2- sede di Senigallia, comunica quanto segue.

Lunedì 16 maggio scorso il personale del Centro Vaccinazioni di Senigallia – Area Vasta 2 ha constatato la rottura del frigorifero.
Dovendo risolvere una situazione di emergenza, si è deciso di chiudere il Servizio sia informando le persone già in attesa sia affiggendo un cartello fuori dall’ambulatorio, sul motivo della chiusura, nella massima trasparenza verso gli utenti. L’interruzione precauzionale del Servizio ha permesso di accertare la validità dei vaccini e ripristinare le scorte. Già il giorno dopo, il Servizio è stato riavviato regolarmente in tutta sicurezza.

Come sempre, l’Ambulatorio Vaccinazioni di Senigallia è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 11.30 ad accesso libero

da D.ssa Laura Fausta Rota
P.O. Responsabile URP

Area Vasta 2 – Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura