SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, ladre in azione all’Ipercoop

Arrestata una donna rumena ed un’altra denunciata

3.966 Letture
commenti
Volante della Polizia, 113

Nel pomeriggio del 29 aprile il personale della Squadra Volante del Commissariato di Senigallia è stato chiamato ad intervenire al supermercato Ipercoop del Maestrale per la presenza di due donne che si muovevano tra i banchi con fare sospetto

Giunti sul posto, gli agenti, in collaborazione con il personale della vigilanza interna, hanno intercettato le due sospettate che, alla vista delle forze dell’ordine, hanno tentato inutilmente di allontanarsi.
Le due sono state fermate subito dopo all’uscita delle casse dove avevano pagato merce per un totale di 15 euro. Dalle verifiche è emerso che le due ladre avevano con sé merce rubata per un valore di circa 1300 euro.

Le telecamere a circuito chiuso hanno confermato i sospetti delle autorità: le due donne avevano trafugato da vari scaffali un ingente valore di merce riponendolo in due buste.

Le due donne, D.M. 25 anni e C. M. di anni 23, sono state condotte in ufficio e sono risultate essere entrambe di origini rumene e residenti a Pescara. Le due avevano numerosi precedenti per reati contro il patrimonio ed addirittura la prima era stata arrestata, poco più di dieci giorni fa, nel pesarese, per aver commesso un furto analogo.
Alla luce di quanto accertato D.M. è stata dichiarata in stato di arresto mentre l’altra donna, in stato di gravidanza, è stata denunciata a piede libero.

Nella mattinata del 30 aprile il Giudice ha convalidato l’arresto applicando la misura della presentazione presso la Questura di Pescara. Sono state inoltre avviate le procedure per l’applicazione del divieto di ritorno nel Comune di Senigallia per la durata di tre anni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura