SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Da L’Automobile Senigallia, il Nuovo Qashqai: molto più di un nuovo design

Tutta la gamma Nissan e ottime offerte per il crossover, con sconti rottamazione fino a 3.500 euro

Nissan Qashqai

Quando Nissan ha presentato Qashqai, nel 2006, ha inventato una nuova tipologia di auto. L’originale crossover è tornato, con un nuovo intrigante design, tecnologie avanzate, funzionalità di connettività all’avanguardia, guida dinamica e una maneggevolezza che offre al guidatore il controllo completo.

Potenza: 85 (115)/5200 KW (CV)/giri al minuto
Consumi combinati: 5,6 L/100 KM
Emissioni: 129 G/KM

Ricchissimo di caratteristiche studiate per rendere la guida più sicura e più piacevole, Nissan Qashqai è un crossover per tutta la famiglia, con dotazioni e finiture di altissimo livello.

Nissan QashqaiGamma NissanL'Automobile Senigallia

App Nissan ConnectInformazioni essenziali
Le app NissanConnect permettono di accedere facilmente al tuo social media preferito, oltre che a servizi di viaggio e molto altro, mentre il riconoscimento vocale permette di tenere sempre gli occhi sulla strada e le mani sul volante.

Una visione orientata al futuro
L’evoluto display multifunzione personalizzabile propone le informazioni più importanti (dalla navigazione dettagliata, ai suggerimenti utili per la guida, fino alle informazioni sui brani audio) proprio dove risultano più visibili, per permetterti di concentrarti sulla strada.

Cerca dappertutto, per te
L’Around View Monitor si avvale di quattro telecamere che offrono una vista panoramica a 360° intorno al tuo Nissan QASHQAI. I primi piani selezionabili sullo schermo suddiviso mostrano una vista anteriore, posteriore e laterale, per evitare fastidiosi urti e graffi durante il parcheggio.

L'Automobile SenigalliaPresso L’Automobile Senigallia troverai tutta la gamma Nissan dalla Micra alla nuova Pulsar alla gamma crossover Juke, Qashqai, X-Trail con delle ottime offerte anche sul Nuovo Qashqai a partire da 20.830 euro comprensivo di sconto rottamazione fino a €3.500 con possibilità di finanziamento con o senza anticipo comprensivi di 5Anni di garanzia e Furto Incendio

Ti ricordiamo inoltre che da noi hai la possibilità di un’assistenza autorizzata Nissan dove potrai fare tagliandi ,controlli, garanzie,ed eventuali cambio gomme prenotando al 071668068

Vieni a trovarci nel nostro show room in strada della Marina 7/b Cesano di Senigallia
071-7980416 info@lautomobilesenigallia.it anche su facebook.

L’automobile Senigallia
Str. della Marina 7
60019 Senigallia (AN)
Tel. 071 7980416
Fax 071 6610653
Email: info@lautomobilesenigallia.it
Web: www.lautomobilesenigallia.it
Fb: L’automobile Senigallia

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura