SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Auguri di Buona Pasqua ai lettori di Senigallia Notizie e Valmisa.com

Anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta, il quotidiano on-line del territorio continuerà a tenervi, come sempre, informati

2.165 Letture
commenti
Netservice - Editoria on-line
Uova di Pasqua colorate

Giornate di festa, quelle di domenica 27 e lunedì 28 marzo: Pasqua e Pasquetta ci consentiranno di concederci momenti di serenità con parenti e amici.

Dalla Redazione di Senigallia Notizie e Valmisa.com, l’augurio per tutti quanti i nostri lettori, che compongono una platea sempre più vasta, è di trascorrere al meglio questo lungo fine settimana pasquale, qualunque sia il modo che scegliate di passarlo.

Vi ricordiamo, cari lettori, che anche durante le festività il quotidiano on-line e i suoi supplementi editoriali non interromperanno le pubblicazioni, ma saranno pronti a raccontarvi, come sempre, il territorio di Senigallia e della Valmisa.

A tutti i nostri preziosi e fedelissimi lettori, da tutto lo staff di Senigallia Notizie, Valmisa.com e Netservice, i migliori auguri di per una Pasqua e una Pasquetta “sorprendenti”!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura