SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Carri, maschere e caramelle: martedì 9 febbraio Senigallia festeggia il Carnevale

Il programma e i gruppi che parteciperanno alla trentaquattresima edizione

Baby & Kid outlet - Sconti 50%, campionari a metà della metà - Abbigliamento bambini Senigallia
Carnevale di Senigallia

Si svolgerà domani, martedì 9 febbraio, l’attesissima 34^ edizione Carnevale di Senigallia, promossa dal Comune e dal Centro sociale Molinello 2.


Dalle ore 14, carri e gruppi mascherati provenienti dalle frazioni e dai comuni limitrofi muoveranno dai Portici Ercolani fino al Foro Annonario, accompagnati dal complesso musicale “Città di Senigallia”.

Ricca come sempre la partecipazione, anche da fuori Senigallia, con gruppi organizzati da Borgo Bicchia, Borgo Passera, Brugnetto, Caritas Senigallia, cooperativa “Casa della Gioventù”, Casine di Ostra, Avis di Chiaravalle, Centro “Il Germoglio”, la parrocchia di Montemarciano, Montignano, Mondavio, Ostra, Parrocchia del Duomo e delle Grazie, Pianello di Ostra, Trecastelli, Roncitelli, Sant’Angelo, Scapezzano e Vallone.

Al termine della manifestazione premi per i migliori carri e gruppi mascherati. In caso di cattivo tempo, la manifestazione sarà rinviata a domenica 21 febbraio.

Commenti
Solo un commento
Marcello Liverani
Marcello Liverani 2016-02-08 16:02:22
Con l'avviso di condizioni meteo avverse la sfilata si svolgerà ugualmente? Forse sarebbe meglio rinviarla, perchè se poi dovesse accadere qualche cosa le polemiche e le critiche si sprecherebbero....ma è anche vero che le teste pensanti sono quelle che sono, quindi amen!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura