SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Strumentalizzazioni ad arte”

Replica alla polemica su incarichi, comunicazioni e presepi all'interno di una scuola dell'infanzia di Senigallia

2.990 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Michela Silvestrini

In merito ad alcuni articoli e dichiarazioni fatte sulla mia persona desidero fare delle precisazioni in quanto, come sempre accade, parole e pensieri vengono strumentalizzati ad arte. E’ vero, ufficialmente non sono mai stata “eletta rappresentante” come qualcuno ha dichiarato, ma è anche vero che “ufficiosamente” lo sono stata.

Continua a leggere e commenta su Senigallia.org
Commenti
Ci sono 2 commenti
Marcello Liverani
Marcello Liverani 2016-01-01 16:38:28
Chi ha strumentalizzato si conosce benissimo, quindi non vale la pena parlarne, che si cuocesse nel suo brodo.
giuli 2016-01-02 18:05:53
Secondo me la Signora Silvestrini ogni volta che parla o che scrive qualcosa non fà altro che darsi la zappa nei piedi perché non sa ne parlare ne stare zitta: basta vedere come scrive nei social network, in particolare su fb e in quelle pagine dedicate alle "proteste". Non sa confrontarsi con opinioni differenti, difficilmente esprime un pensiero suo: frasi fatte e slogan, scopiazzate in qua ed in là.. A Senigallia la Lega Nord forse qualche voto lo poteva prendere, ma io dico che con la signora che prende parola e scrive, il destino é segnato: bene che vada la Lega alle prox elezioni prenderà un 2%, e mi sono tenuto alto!! In pratica farà peggio della fine del signor Liverani, che dopo 4 anni di campagna elettorale ha preso un misero 3% arrivando 6° di 7 candidati sindaco!!
Fossi stato genitore di un bimbo che andava in classe con il figlio della signora Silvestrini non avrei permesso che organizzasse un bel niente!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura