SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pizzeria alla pala Aculmò - Senigallia - Qualità e sorriso

Babbi Natale in SUP a Senigallia: il fotoracconto in due gallerie fotografiche

Gli scatti di Simone Luchetti per rivedere "da dentro il Misa" la sfilata di domenica 20 dicembre

Babbi Natale in SUP a Senigallia - Foto di Simone Luchetti

La cronaca dei giorni scorsi era stata tempestiva, ma non poteva certo finire così! La ormai tradizionale “sfilata” dei Babbi Natale in SUP, che dal mare hanno risalito il fiume Misa, fino al centro storico di Senigallia non può non essere raccontata anche con una… anzi due gallerie fotografiche, realizzate direttamente da “dentro il fiume”!

E’ sempre grazie alle foto che ci ha concesso Simone Luchetti, che possiamo proporre a voi lettori questi scatti da una prospettiva davvero irripetibile: la regata nel suo complesso e i primi piani dei protagonisti, Babbi Natale per una mattina davanti alle centinaia di persone radunate sulle sponde del Misa.

Il fotografo Simone Luchetti, come ha ormai “preso gusto” a fare, si è armato di completo rosso, barba e macchina fotografica per immortalare il corteo sull’acqua organizzato da Ondanomala A.S.D., Associazione “Noi della Battana”Jan Surf e Comune di Senigallia.

E in un click (anzi in moltissimi click), ecco il fotoracconto dei Babbi Natale in SUP, qui su Senigallia Notizie (galleria 1galleria 2) e sulla pagina Facebook di Luchetti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura