SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
101Caffè - Senigallia

Tentato furto al Grottino di Senigallia

Proprietario urla minacciando di sparare e i ladri scappano

3.378 Letture
commenti
Cesare Rossi

Nuovo tentativo di furto ai danni del proprietario del ristorante Ruspantino Cesare Rossi. Ignoti malviventi hanno tentato di introdursi, intorno all’ora di cena, nell’abitazione dell’uomo, leggermente staccata dal ristorante situato lungo la strada del Grottino, nella campagna senigalliese.

L’uomo ha visto tre uomini, a volto scoperto, arrivare con l’auto nel parcheggio adiacente: mentre uno è rimasto nella vettura, gli altri due hanno cercato di intrufolarsi nella casa. Colpo poi sventato dallo stesso proprietario che ha urlato loro. “Mi è bastato urlare che sparavo – racconta su Facebook l’uomo – e se la sono data a gambe“.

L’uomo è stato anche recentemente bersaglio dei malviventi che in almeno due occasioni (settembre 2014 e luglio 2015) erano entrati nel ristorante alla ricerca di denaro senza però trovarlo. E proprio su questo l’uomo si sfoga: “Qui da me non ci sono soldi e poi tanto meno alle 20, almeno aspettate la fine del lavoro…se lavoro avrò!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno