SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
101Caffè - Senigallia

Senigallia protagonista anche nel 2016 con la “Mille Miglia”

Premiato il lavoro dei club motoristici senigalliesi. Primo incontro con l'amministrazione perché la tappa sia un "successo"

4.412 Letture
commenti

Senigallia sarà protagonista della storica “Mille Miglia” anche nel 2016. L’annuncio è stato dato nel corso della conferenza stampa svoltasi a Brescia per la presentazione della nuova edizione che avrà luogo dal 19 al 22 maggio, in cui è stato presentato il percorso e le relative tappe. La giornata dedicata al passaggio in terra marchigiana sarà probabilmente quella del 20 maggio.

Al fine di bissare il successo dello scorso anno, l’Amministrazione comunale si è messa già al lavoro. Proprio questa mattina (venerdì 6 novembre, NDR), infatti, si è svolto un primo incontro tra il sindaco Maurizio Mangialardi, l’assessore Gennaro Campanile, i presidenti dei club motoristici senigalliesi Silvano Bartozzi (Moto Club Senigallia) e Ampelio Coppa (Club Motori d’Epoca), e Giuseppe Cherubini, presidente del Comitato Organizzatore Mille Miglia.

Incontro organizzativo della tappa senigalliese per la Mille Miglia 2016Quella che arriva da Brescia – commenta il sindaco Maurizio Mangialardi – è una splendida notizia, il giusto riconoscimento all’impeccabile gestione nelle scorse edizioni, realizzate grazie anche alla preziosa collaborazione fornita dai nostri club e dalle nostre associazioni. Esiste ormai un profondo legame che unisce il fascino e l’eleganza di Senigallia e della Mille Miglia. Per questo faremo tutto il possibile affinché anche l’edizione del 2016 sia un grande successo per la città e un’importante occasione di promozione del nostro brand turistico in un consesso nazionale e internazionale di altissimo livello“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno