SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Arriva il Don Giovanni di Preziosi alla Fenice di Senigallia, ed è gratis per alcuni nostri lettori!

Biglietti in palio per lo spettacolo di mercoledì 4 novembre, ma solo per i più bravi a rispondere alle domande di questo gioco

Alessandro Preziosi è il Don Giovanni al teatro della Fortuna di Fano

Pronta a partire, al Teatro La Fenice di Senigallia, la Stagione teatrale 2015/16, curata dalla Compagnia della Rancia e da AMAT Marche che prenderà il via mercoledì 4 novembre alle ore 21 con il Don Giovanni, di e con Alessandro Preziosi. Un appuntamento a cui voi lettori di Senigallia Notizie potrete assistere da veri privilegiati!

Per questo evento, così come accadrà per altri cinque spettacoli in cartellone, Senigallia Notizie mette infatti in palio 4 biglietti gratuiti per i nostri lettori, validi esclusivamente per lo spettacolo di mercoledì 4 novembre. Continuando a leggere questo testo, trovere tre domande a cui dovete rispondere, commentando l’articolo, per aggiudicarvi i biglietti in palio, che saranno due per ciascuno dei primi due commentatori che risponderanno correttamente!

Ecco la prova con cui dovete cimentarvi voi lettori e commentatori per aggiudicarvi i biglietti gratuiti in palio per la data di mercoledì 4 novembre, dimostrandoci di essere veri fan di Alessandro Preziosi e del suo Don Giovanni (oltre che di aver letto l’articolo di presentazione dello spettacolo…) Per darcene prova, basterà commentare questo articolo rispondendo alle tre domande che vi facciamo di seguito. Esse sono riferite al contenuto dell’articolo pubblicato su Senigallia Notizie lunedì 2 novembre, che presenta lo spettacolo Don Giovanni.

 


1. Che ente ha curato l’allestimento del Don Giovanni insieme a Khora.teatro?

2. Come si chiama l’attore che interpreta Sganarello?

3. Con quale classico del teatro Preziosi ha vinto la Maschera d’Oro 2014?


 

Ricordate che non vince solo il primo commentatore, ma i primi due che commenteranno (rispondendo esattamente!) fino al momento in cui la redazione non metterà visibili tali commenti, decretando così i vincitori: ciascun lettore vincitore si aggiudicherà due biglietti per lo spettacolo di mercoledì 4 novembre alle 21.

Buon divertimento e che vincano i lettori!

L’appuntamento è per tutti, vincitori, commentatori e spettatori, mercoledì 4 novembre alle ore 21 al Teatro La Fenice di Senigallia con Don Giovanni e Alessandro Preziosi!

Commenti
Ci sono 5 commenti
gloria-m 2015-11-03 15:15:49
1 teatro stabile d'Abruzzo 2 Nando Paone 3 Cyrano
giulio 2015-11-03 15:22:22
Teatro Stabile d'Abruzzo.
Nando Paone
Amleto e Cyrano
Athacliath79 2015-11-03 16:24:46
1) il Teatro Stabile d’Abruzzo
2) Nando Paone
3) Amleto e Cyrano
moniad 2015-11-03 20:42:47
1) il Teatro Stabile D’Abruzzo

2) Nando Paone

3) ha vinto per migliore Monologo, tratto dallo spettacolo Cyrano sulla Luna
Luca Ceccacci
Luca Ceccacci 2015-11-03 20:45:14
Sono on-line i commenti, questo significa che il concorso per i biglietti gratis è CONCLUSO! Gli autori dei commenti che si aggiudicano DUE BIGLIETTI A TESTA per la data di Don giovanni di mercoledì 4 novembre alle ore 21 sono: gloria-m e moniad.

NON VINCONO i biglietti giulio e Athacliath79, che hanno sbagliato il nome del classico teatrale vincitore della Maschera d'oro 2014.

La risposta completa era infatti "Cyrano sulla Luna", ma era accettato anche solo "Cyrano", come riportato nell'articolo del 2 novembre, mentre è errato il nome "Amleto e Cyrano", che non è il titolo dello spettacolo vincitore, ma sono i titoli di due opere diverse.

Buon divertimento a tutti!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura