Logo farmacieFarmacie di turno


Avitabile Dr. Andrea
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fabio Giampieri ringrazia l’ambiente della Pallacanestro Senigallia

Il saluto dell'ormai ex biancorosso, approdato al Forlì

2.309 Letture
commenti
Fabio Giampieri

Prima di ringraziare, ci tengo a precisare e sottolineare che nessuno mi ha garantito un minutaggio piu ampio!

È una considerazione sbagliatissima! La mia scelta di proseguire il mio percorso a Forlì è stata dettata dal fatto che la società e l’allenatore mi hanno voluto fortemente, proponendomi un progetto molto interessante, con la possibilità di ritagliarmi uno spazio importante e significativo, fondamentale per la mia crescita e per il mio miglioramento come persona e come giocatore.

Ho deciso cosi di rimettermi in gioco accettando questa nuova sfida, che penso, solo a quest’età si ha la possibilità di vivere a pieno!!

Precisato tutto ciò, ci tenevo a ringraziare tutti i soci della Pallacanestro Senigallia; ed in particolare il presidente Claudio Moroni per la possibilità concessami lo scorso anno e per aver cercato fino all’ultimo di farmi restare.

Ringrazio poi il DS Federico Ligi per avermi sostenuto tutto l’anno e tutto lo staff: Ale Frezza, Fulvio Ciarloni, Luca Campagnolo, Alessandro Orazi, Mirco Galli.

Ringrazio poi tutti i miei fratelli, perchè si è trattato di fratelli e di famiglia prima che di compagni di squadra, ed infine gli irriducibili tifosi, fondamentali fino all’ultimo e dei quali sentirò senza dubbio la mancanza!!

Grazie ancora a tutti voi per questo anno fantastico!

Fabio #9

 

da Fabio Giampieri

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno