SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pizzeria alla pala Aculmò - Senigallia - Qualità e sorriso

L’Atletica Senigallia all’Olimpico di Roma per il palio dei comuni d’Italia

Circa trecento comuni a prender parte alla staffetta 12x200

1.778 Letture
commenti
Golden Gala Atletica Senigallia

Erano circa trecento comuni provenienti da ogni parte d’italia a prender parte alla staffetta 12×200 organizzata all’interno dello Stadio Olimpico. manifestazione che anticipava la serata del “golden gala”con le migliori stelle dell’atletica mondiale.

Le star annunciate del “golden gala” illuminano la serata con cinque migliori prestazioni mondiali stagionali e due record del meeting.Pedro Paolo Pichardo nel triplo da’ spettacolo con 17.96mt. che mai nessuno aveva saltato in italia,nei 100 metri jastin gatlin infiamma l’olimpico con 9.75 (+0.9) ad un solo centesimo dal record personale di doha e toglie a usain bolt il crono piu’ veloce del golden gala (9.76 nel 2014) non e da meno Renaud Lavillenie: il francese fa tremare il 5.94 che Bubka aveva realizzato 31 anni fa. l’olimpionico salta 5.91 e poi va all’assalto senza fortuna del 6.01.
Ma i veri protagonisti della giornata sono stati i ragazzi che hanno preso parte alla staffetta:Pasquinelli Lorenzo,Tirabasso Yuri,Mattioli Samuele,Papi Valentina,Lanni Giada,Carboni Benedetta,Santini Giovanni,Canestrari Alessandro,Pioppi Elisabetta,Spallacci Elisa,Giacomelli Luca,Casavecchia Marco, un ringraziamento a tutti per la disponibilta’ dalla societa’ atletica senigallia e un ringraziamento al comune sempre pronto a sostenere inziative peri i ragazzi/e.

Atletica Senigallia
Pubblicato Mercoledì 10 giugno, 2015 
alle ore 9:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura