SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: il 16 giugno scade l’acconto per Imu e Tasi

Sul sito del Comune tutte le informazioni per eseguire il calcolo degli importi

2.807 Letture
commenti
TASI

Il 16 giugno scade il versamento in acconto dell’Imu e della Tasi. Tutte le informazioni e la modulistica, le detrazioni e le riduzioni deliberate dal Comune di Senigallia, sono disponibili sul sito web comunale all’indirizzo: www.comune.senigallia.an.it , nella sezione “Notizie utili” della home page.

Sempre sul sito web, è possibile eseguire il calcolo e stampare il modello F24 per effettuare il versamento selezionando sulla home page, nella colonna destra, la voce Cityportal – Calcolo Iuc 2015

Per abitazione principale si intende l’immobile, iscritto o iscrivibile nel catasto edilizio urbano come unica unità immobiliare, nel quale il possessore e il suo nucleo familiare dimorano abitualmente e risiedono anagraficamente, con le relative pertinenze, nel limite di una per ciascuna categoria catastale C/2, C/6 e C/7.

Alle pertinenze eccedenti tale limite si applica l’aliquota ordinaria ed il pagamento anche in questo caso va effettuato entro il 16 giugno.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Sabato 6 giugno, 2015 
alle ore 8:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura