SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Comitato Mangialardi sindaco: “Mille Miglia grande vetrina per Senigallia”

"La città si conferma tra le eccellenze turistiche delle Marche"

3.216 Letture
commenti
Mille Miglia 2014 a Senigallia: arrivo a piazza del Duca

Finalmente l’attesa è finita. Con l’arrivo a Senigallia della mitica Mille Miglia, il 15 maggio la città vivrà una giornata di festa all’insegna dei motori, della bellezza e dello stile.


Non nascondo la grande soddisfazione per questo prestigioso risultato raggiunto grazie all’imprescindibile collaborazione dei nostri partner locali – dal Drive In Marche al Club Motori d’Epoca, dal Moto Club Senigallia al Gruppo figuranti della Festa Castellana di Scapezzano, dal Gruppo Sbandieratori “Combusta Revixi” di Corinaldo al Top Model Agency Senigallia – a dimostrazione che quando c’è un’Amministrazione capace di costruire sinergie e di valorizzare il meglio delle energie vitali cittadini, nessun risultato è precluso.

In questo caso il risultato, oltre all’enorme entusiasmo suscitato tra gli appassionati di motori e non, è anche quello di mettere Senigallia al centro di una delle più importanti vetrine mediatiche esistenti; un’occasione irripetibile per promuovere l’immagine della città in un consesso internazionale di altissimo livello. Basti pensare che oltre l’80% dei partecipanti sono stranieri – personaggi del mondo della musica, del cinema, dello sport – i quali potranno apprezzare i luoghi più belli e suggestivi di Senigallia, fino all’appuntamento per la sosta pranzo alla Rotonda.

Dunque, un caloroso invito a tutti i cittadini a non perdersi questo straordinario spettacolo che, ancora una volta, conferma Senigallia tra le eccellenze turistiche delle Marche.

 

da Comitato Maurizio Mangialardi Sindaco

Commenti
Ci sono 3 commenti
BlackCat
BlackCat 2015-05-14 14:55:20
Be.... sono anni e anni che la Mille Miglia passa per Senigallia.... Mo è merito di Mangialardi? "Senigallia: tutte le edizioni eccetto il 1938, 1940, 1947 e 1948".
Fonte: http://www.1000miglia.it/Mille-Miglia/La-Mille-Miglia-di-velocita/Italia-delle-Mille-Miglia/Riepilogo-passaggi-localita/
Paperinik
Paperinik 2015-05-14 15:30:05
Sali su una macchina e fatte porta' via, che tanto questa e' l'ultima "Mille Miglia" che vedi da Sindaco !!!!
octagon 2015-05-14 20:47:43
Quelli che... se la cantano e se la suonano.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura