SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuova Senigallia e Scegli Tu continuano il tour elettorale

Turismo, sanità e tasse i punti del programma che verranno presentati alla città

1.624 Letture
commenti
Presentazione delle liste Nuova Senigallia e Scegli Tu per Marcello Liverani Sindaco

Nuova Senigallia e Scegli Tu, le due liste che appoggiano il candidato sindaco Marcello Liverani, proseguono a ritmo serrato gli incontri con i cittadini per illustrare il programma amministrativo e il progetto Sunrise sul turismo.

Questi gli appuntamenti:

Giovedì 14 maggio, alle ore 21, vi aspettiamo a Borgo Molino nei locali del circolo Arci-Uisp;
venerdì 15 maggio, alle ore 21, vi aspettiamo a Roncitelli al circolo A. Jacoppini;
lunedì 18 maggio, alle ore 21, vi aspettiamo a Borgo Bicchia nei locali del country house Beatrice.

“Nuova Senigallia” e “Scegli Tu” sono le uniche liste civiche veramente svincolate da tutti i partiti e composte da normalissimi cittadini che hanno deciso di uscire dall’anonimato mettendosi in gioco per la città e i suoi abitanti.
Due liste civiche che nascono dal popolo e che vogliono rompere il sistema partitocratico e clientelare che è stato ad arte messo in piedi a Senigallia. Persone serie e normali che non faranno mai “pressioni” e non favoriranno mai solamente “gli amici degli amici”.

Non possiamo più accettare, da liberi cittadini, che la politica e i suoi professionisti (che sono sempre gli stessi da più di venti anni) continuino a svilire le qualità della città di Senigallia. Una cittadina che ha un potenziale di crescita enorme e che nessuno ha mai voluto, o saputo, sfruttare.

Una sanità da riordinare visti gli attuali disastri fatti dalla Regione e passati tramite il più assoluto silenzio della nostra amministrazione.

Un turismo inesistente con l’assenza scandalosa di un sssessore al turismo, ruolo che dovrebbe competere a chi ha le competenze in materia e non affidandolo a chi proprio non sa neanche da dove partire.

Senigallia sul podio delle tasse! Abbiamo l’invidiabile primato di essere la terza città delle Marche con le tasse più alte. Commercianti e imprenditori sono quasi alla “canna del gas”, ma i nostri amministratori pare che vivino su un altro pianeta.

Diverse quindi le cose da mettere in ordine. Tante le proposte presentate, così come i progetti. Venite a farci tutte le domande che volete. Spulciateci per bene, noi siamo al servizio dei Cittadini diversamente da come accade adesso che è il popolo al servizio di chi ci amministra.

Non perdete l’occasione di parlare “liberamente” dei problemi della città con il candidato Sindaco Marcello Liverani.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura