SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vittoria per i maschi e un ottimo 2°posto per le femmine del Tennis Team Senigallia

Alessandro Angeletti, Luca Corinaldesi ed Edoardo Sorci vincono in finale

1.452 Letture
commenti
Vincitori a Cupramarittima

Squadra Maschile: Vincono in trasferta la finale a Cupramarittima, finiscono imbattuti dopo 9 incontri e riescono a vincere la Seconda Divisione del Campionato Invernale Marchigiano a squadre Giusepucci.

Campo velocissimo ma 2 a 0 dopo i singolari con Angeletti che si impone per 6/2 6/3 sul 3/1 Olivieri e Corinaldesi che deve ricorrere al terzo set per prevalere sul 3/5 Talamonti con il punteggio di 6/2 4/6 6/3. Non serve il doppio questa volta e rimane inutilizzato Sorci pronto eventualmente a giocare il match decisivo con Angeletti.

Grossa soddisfazione per tutti i sostenitori e amici che hanno partecipato sabato alla trasferta. La squadra, seguita in panchina dai due Maestri Federali Claudia Oliva e Giuseppe Bevilacqua, ha giocato con entusiasmo, confermando le prestazioni di questo inizio stagione.
A maggio nel Campionato a squadre di D1 si tenterà con l’apporto di Francesco Regni, Marco Bolognesi ed Edoardo Diamantini di conquistare la promozione in serie C, per portare così a Senigallia sui campi del Vivere Verde un livello di gioco sempre più qualificato.

Squadra femminile: Francesca Giuliani ed Elisa Mezzanotte hanno raggiunto invece la finale assoluta, confermando anche quest’anno il livello di vertice regionale, nonostante la loro giovanissima età.

A Pesaro Francesca Giuliani ha perso di misura con la 2/5 Fioretti ed Elisa Mezzanotte ha perso un incontro per 6/4 al terzo set con la pari classifica Badioli, ex giocatrice pesarese con un grosso bagaglio di esperienza.

Un briciolo di rammarico dunque per il mancato pareggio nei singolari, pur sapendo che sarebbero state poche le possibilità di vincere il doppio nel quale il Baratoff Pesaro avrebbe schierato la 2/3 Mendo.

Il 22 marzo già le ragazze saranno impegnate nella serie C ed a loro si affiancherà anche la giovanissima Aurora De Filippi ed anche la maestra Claudia Oliva potrà mettere la sua esperienza e le sue capacità a servizio della squadra.

Complimenti dunque per questi risultati ed un in bocca al lupo per le prossime competizioni a squadre del Tennis Team Senigallia che continuerà a schierare tutti giocatori del posto nati e cresciuti nelle sue strutture e sempre seguiti dai suoi maestri!

Tennis Team Senigallia
Pubblicato Sabato 14 marzo, 2015 
alle ore 0:44
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura