SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia il Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre 2015

Domenica 8 marzo si sfideranno per il titolo italiano le categorie cadetti, ragazzi esordienti e master

1.914 Letture
commenti
una fase della 2^ edizione corsa campestre Città Senigallia

L’8 marzo 2015 si svolgerà a Senigallia, presso il Campo di Atletica “Le Saline” – Via dei Gerani, 34 – la 48° edizione del Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre.

La Direzione Nazionale AICS, Dipartimento Sport, indice ed organizza in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS di Ancona, il Comitato Regionale AICS Marche e la Società Atletica Senigallia la 48° edizione del Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre.

Al Campionato potranno partecipare esclusivamente tesserati/e appartenenti a Circoli affiliati AICS per l’anno in corso. Gli atleti dovranno essere in possesso della tessera AICS 2015 e del certificato medico per l’attività agonistica in corso di validità.

La presentazione dell’evento avverrà sabato sera, 7 marzo, all’Hotel Caggiari dove le varie direzioni si incontreranno per definire gli ultimi dettagli dell’evento che partirà domenica mattina dalle ore 09:00 con la categoria cadetti/e per poi passare dalle categorie ragazzi/eesordienti e per poi finire con i master.

La società Atletica Senigallia invita a seguire l’evento a coloro che fossero interessati e ringrazia tutti coloro che rendono possibile la manifestazione la quale e stata molto cercata e voluta dal suo presidente Osvaldo Perini che con la sua passione e caparbietà quest’anno ha voluto a Senigallia certo di far vivere una giornata indimenticabile a tutti gli sportivi che parteciperanno.

Per ulteriori info visita il sito www.atleticasenigallia.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura