SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Disagi per i lavori al Ponte Perilli, aperta bretella nei pressi del casello di Senigallia

"Evitare che i mezzi diretti verso la complanare arrivino alle rotatorie di via Bruno"

2.978 Letture
commenti
Fabbri Infissi - Blindate Dierre - Bonus fiscale per infissi, porte e cancelli
Senigallia: ponte sul Misa tra via Sanzio e via Perilli

Di fronte agli inevitabili disagi provocati dal cambio della viabilità per i lavori di consolidamento e risanamento del Ponte Perilli (foto), il Comune corre ai ripari.

È stato aperto, infatti, un raccordo della complanare per agevolare il flusso dei veicoli.

Pur restando sotto controllo – spiega il sindaco Maurizio Mangialardi – la viabilità cittadina sta risentendo del cantiere appena aperto. Le situazioni più difficili rimangono l’incrocio della Penna e l’area dell’ex casello autostradale. Per questo, al fine di decongestionare il traffico, abbiamo predisposto l’apertura della bretella di collegamento con la complanare, in prossimità del nuovo casello autostradale. L’obiettivo è evitare che i mezzi diretti verso la complanare arrivino alle rotatorie di via Giordano Bruno, creando ingorghi e rallentamenti”.

Commenti
Ci sono 3 commenti
Giammy
Giammy 2015-01-23 10:55:15
Fa piacere sapere che una bretella pronta da diversi mesi sia stata aperta solo in questa occasione per evitare problemi di traffico (anche se personalmente non trovo che questa apertura possa risolvere una congestione che si verifica soprattutto nei pressi del centro storico e stradone Misa, visto che il traffico viene deviato in quella zona), così come fa piacere vedere che la nuovissima rotatoria di via po' ultimata da poco tempo (uscita della complanare per Corinaldo) sia già oggetto di lavori. Infondo i soldi sono i nostri, sperperateli pure come vi pare...
fastpeppe 2015-01-23 13:39:32
Non so cosa aspettassero ad aprirla visto che era pronta da tempo, altrimenti a cosa sarebbe dovuta servire ?????????
MISTERO !!!!!!!!!
stefano 2015-01-23 15:30:06
Anche questo svincolo della Complanare , come già altri, si apre solo sotto l'effetto dell'emergenza. Emergenza dell'alluvione nel primo caso, emergenza di derivati dell'alluvione in questo caso. Sembra che l'emergenza sia il solo grimaldello in grado di aprire le porte di accesso alla Complanare. In più con una variante urbanistica ancora da fare. Nonostante la digitalizzazione della trasparenza amministrativa .....qualche zona grigia ancora permane.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura