SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Amanti clandestini sorpresi a far sesso in garage: la notizia fa il giro del web

L'episodio nel quartiere Saline di Senigallia, tra gossip e scabrosità, ripreso anche da giornali nazionali

11.580 Letture
commenti
Amanti in auto, sesso in macchina

Deve aver destato un interesse particolare, dettato forse da un misto di gossip e scabrosità, la notizia diffusasi dalla stampa locale fino a quella nazionale di due amanti sorpresi in effusioni hard in auto, nel garage di lei.

La coppia clandestina, una donna sposata e il suo amante, avrebbero attirato l’attenzione dei vicini di lei, residente a Senigallia in via degli Oleandri, che insospettiti dai rumori provenienti dall’autorimessa, si sarebbero allarmati pensando si trattasse di ladri.

Era di tutt’altra natura l’origine dei rumori che provenivano dal garage: nell’auto parcheggiata nel box c’era infatti una residente del condominio in compagnia però non di suo marito, ma di un altro uomo e in atteggiamenti che avrebbero lasciato ai suoi condomini poco spazio all’immaginazione.

Inutili i tentativi della donna di giustificarsi: la scena hard che si stava consumando in auto e che si è presentata ai vicini doveva essere davvero palese.

Da lì in poi, ha preso il sopravvento la eco generata dalla notizia: diffuso sulla stampa locale, l’episodio è stato ripreso anche da portali online nazionali di informazione, condiviso sui social network, oltre che (com’è naturale) commentati a Senigallia non senza malizia e battutine… Insomma, sembra che quei gemiti partiti dal garage di casa, siano arrivati molto lontano.

Commenti
Ci sono 3 commenti
giorg 2014-10-26 20:44:57
m ah
potevate fare a meno di amplificarla anche voi!!!!!
O. Manni
O. Manni 2014-10-26 21:23:29
Pensa te che razza di paese di comari, suocere frustrate, e chiacchieroni dirimpettai che siamo diventati, per dare risalto a certe notizie. Che mentre si fa gossip sulla vicina di casa nuda con l'amante, a ben vedere è a voialtri che tolgono le mutande...E senza nemmeno togliervi i calzoni!!
Aurelio
Aurelio 2014-10-27 09:19:32
Erano dentro l' auto e l' auto era in un garage! Fino a li sono arrivati a rompere i c+--++-i! Ma fatevi i c4@@1 vostri. Brutta cosa l' invidia.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura