SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di droga, un anno ad un senigalliese

Il giudice rimette però gli atti alla Procura per il caso di un'overdose di un presunto acquirente

1.753 Letture
commenti
Martelletto del giudice, udienza, tribunale

Condannato ad un anno il quarantenne senigalliese E.C., arrestato per spaccio lo scorso 10 ottobre dopo essere stato identificato come il responsabile della cessione di eroina ad un trentenne – anche lui di Senigallia – ritrovato privo di coscienza dopo un’overdose in un’auto.

Il giudice del Tribunale di Ancona Paolo Giombetti, che ha emesso la sentenza martedì 21 ottobre,  ha comunque rimesso gli atti alla Procura per nuovi approfondimenti sulla vicenda dopo che l’acquirente in udienza ha riferito di non avere mai indicato in E.C. lo spacciatore che aveva venduto la droga.

L’imputato ha respinto ogni accusa spiegando che la droga trovata in suo possesso (anche dopo una perquisizione della Polizia nell’abitazione), fosse per uso personale.

L’arresto del presunto spacciatore era avvenuto nei pressi del Sert, dove il quarantenne avrebbe venduto stupefacenti alle persone in cura.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura