SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, Serie C1: bottino pieno e primo posto per il Corinaldo -VIDEO

Travolto 10-0 il giovane un giovanissimo Real Fabriano

1.386 Letture
commenti
US Pallavolo Senigallia - Corsi volley 2014-15
Corinaldo C1 2014-15

La terza di andata vede il Corinaldo trionfaredi misura (10-0) tra le mura di casa contro un giovanissimo Real Fabriano. Terza vittoria consecutiva dopo quelle contro le neo promosse Grottaccia e Futsal Campiglione.

Solita prova corale di una squadra che trova nelle giocate di ognuno varchi preziosi. E se il segreto è tenere il tempo, non farlo passare, l’arma in più, quest’anno, è una scelta ancora più ampia e solida.

Il primo tempo è nel segno di A.Balducci con un gran tiro al volo su assist da calcio d’angolo di Rotatori (1-0). Il secondo sigillo è messo proprio da quest’ultimo su calcio di rigore (2-0). Nella mischia nell’area avversaria trova uno spiraglio Micci per il 3-0; ancora Rotatori su punizione (4-0) e ancora (questa volta di testa) Micci (5-0). Prima del termine della prima frazione ci mette la firma anche E.Balducci (6-0).

Divario troppo evidente. La rimonta è un miraggio, nonostante l’orgoglio e la grinta messo in campo dagli avversari. E.Balducci come finisce i primi trenta minuti inizia i secondi segnando il 7-0. C’è di nuovo spazio per Micci (8-0) su schema di calcio d’angolo e assist di Giacomini e per un’azione personale di Manzo: rinvio di Curzi (ancora una buona prova per lui), Manzo controlla palla, si smarca davanti alla porta, sinistro, rete (9-0). Baldarelli conclude la serata finalizzando un altro assist di Rotatori (10-0).

Venerdì trasferta a Filottrano contro un’altra neo promossa la Nuova Ottrano (una sconfitta, una vittoria e un pareggio).

CORINALDO C5: Bruni(C), Rotatori, Balducci A., Balducci E., Micci, Fabri, Curzi(P), Baldarelli, Luciani, Giacomini, Mancini, Denaro(P) All. Tinti
REAL FABRIANO: Burini, Bisegna, Morelli, Angelelli(C), Cardarelli, Carnevali, Laurenzi, Pastuglia, Mislimi, Passeri, Ciculi, Casaroni.
Successione reti: 4′ A.Balducci, 5′ Rotatori(rigore), 8′ Micci, 10′ Rotatori, 20′ Micci, 22′ E.Balducci // 43′ E.Balducci, 52’Micci, 57′ Manzo, 60′ Baldarelli
Falli: pt 4-3; st 2-3
ALLIEVI, Coppa Marche- questa sera al seminario vescovile di Senigallia ore 18 seconda giornata di Coppa contro l’ Audax S.Angelo sconfitta la prima giornata dal CUS Ancona.
Per tabellini, classifiche e calendari www.futsalmarche.it

Allegati

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura