SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Trafficante in fuga da Senigallia beccato al confine con la Francia

Importante arresto effettuato dalla Polizia: un albanese in manette

2.001 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Auto Polizia, 113

Ha 30 anni l‘uomo tratto in arresto dalla Polizia mentre tentava la fuga in Francia poiché colpito da un ordine di custodia cautelare. B.P., queste le iniziali dell’arrestato di nazionalità albanese, è stato definito dal Commissariato di Senigallia come “un importante pregiudicato” date le condizioni in cui era stato colto in flagranza di reato per questioni legate al mondo dello spaccio di droga.

L’arresto è avvenuto nella giornata di martedì 30 settembre. Era ricercato su tutto il territorio nazionale poiché si era allontanato da Senigallia, facendo perdere le proprie tracce, mentre doveva scontare una condanna inflitta dal Tribunale di Pesaro che lo aveva affidato in prova ai servizi sociali.

Dato che si era reso irreperibile, è scattata la ricerca in tutta Italia: il 30enne è stato fermato dalla Polizia di frontiera mentre tentava di attraversare il confine di Bardonecchia, in alta Val di Susa. Dal controllo è emerso che sull’uomo pendeva un mandato di arresto, immediatamente eseguito dagli agenti della frontiera che lo hanno condotto nel carcere di Torino.

Nei guai vi era finito qualche anno fa, quando si era reso autore di un episodio di detenzione di un importante quantitativo di sostanze stupefacenti, assieme a tre extracomunitari pregiudicati, con cui veniva trovato in compagnia ed arrestato nella vicina Mondolfo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura