SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Vigor Senigallia-Urbania 0-0: LE PAGELLE

I 14 vigorini in campo valutati e commentati da Senigallia Notizie

1.517 Letture
commenti
Il numero 5 della Vigor Carloni in marcatura

Primo punto in stagione ma quante recriminazioni in casa Vigor Senigallia dopo il match contro l’Urbania, ben giocato ma conclusosi senza gol. Una prestazione positiva quella dei giovani rossoblù, ma segnata – come ha rimarcato mister Giuliani nel post partita – da troppe imprecisioni sotto porta.


Queste le pagelle commentate del match.
Giovagnoli 6: si sporca le mani solo per un tiro di Sacchi dalla distanza.
Zandri 6: prestazione senza troppe sbavature.
Cuomo 6: Giuliani lo ripropone in un ruolo originariamente non suo (esterno sinistro difensivo), ma dove, almeno contro l’Urbania, sembra cavarsela senza troppa fatica.
Carloni 6.5: il centrale difensivo, appena 18 anni, conferma anche nella prima gara interna di Eccellenza quanto di buono mostrato in precampionato.
Giraldi 6.5: con i suoi 26 anni è, assieme a Pantone, il più esperto della rosa. Guida la difesa con personalità.
T.Gregorini 6: esordio in stagione per questo 2014-15. Fa la sua parte.
Lavatori 6: stavolta non regala alla platea del Bianchelli una prodezza come in Coppa Italia contro la Forsempronese, ma conferma che Giuliani può contare su di lui.
Siena 6: prestazione dignitosa, si segnala per una bella staffilata dalla distanza respinta dal portiere durantino Bozzi.
Gorini 5.5: pesa l’errore solo davanti al portiere.
Capecci 5.5: idem sopra, anche se la sua chance – in avvio di partita – e meno ghiotta di quella capitata al compagno di reparto.
Pantone 5.5: in una squadra di giovanissimi, gli si chiede – inevitabilmente – di fare la differenza dall’alto delle circa 300 partite in carriera tra i dilettanti: si muove molto e non si estranea dalla manovra, pennella una punizione che fa gridare al gol ma alla resa dei conti sbaglia anche lui, nella ripresa, un’opportunità a due passi dal portiere.
De Luca, Cappanera, Paolini ng: entrano in vari momenti della ripresa, ma non hanno la chance di fare davvero male alla porta avversaria.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno