SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Svolti a Ripe di Trecastelli i funerali per Renzo Bizzarri

E' stato dato l'ultimo saluto al commercialista deceduto per un malore mentre era in sella al suo scooter

4.102 Letture
commenti
Renzo Bizzarri

Si sono tenuti nel pomeriggio di martedì 12 agosto, nella chiesa di San Pellegrino a Ripe di Trecastelli, i funerali di Renzo Bizzarri. Alle 17 infatti c’è stata la cerimonia funebre per dare l’ultimo saluto al 55enne commercialista morto dopo esser caduto dal suo scooter a Scapezzano, frazione senigalliese.

L’incidente era avvenuto nella mattinata di venerdì 8 agosto lungo la via delle Vigne: il corpo di Bizzarri era stato rinvenuto riverso a terra all’interno di un’area privata di un country house.
Inizialmente sembrava che qualche fattore banale come l’investimento di un gatto poteva essere alla base della caduta dal mezzo a due ruote, ma l’autopsia ha poi escluso che la causa del decesso sia da far risalire alle lesioni riportate: è stato infatti un malore a uccidere il commercialista.

Alla chiesa di S.Pellegrino, oltre ai parenti e agli amici, presenti anche il sindaco di Trecastelli, Fausto Conigli, e molti colleghi, a partire dal suo socio con cui gestiva lo studio alla Cesanella di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno