SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cade dallo scooter: commercialista muore a Scapezzano di Senigallia

Dramma in via delle Vigne nella mattinata di venerdì 8 agosto. Un 56enne la vittima

12.719 Letture
commenti
Fabbri Infissi - Bonus fiscale per infissi, porte e cancelli blindati
Ambulanza, pronto soccorso, cure mediche, emergenza

Un’altra vittima della strada a Senigallia dopo che nei giorni scorsi hanno perso la vita Paola Modesti, travolta mentre attraversava la strada, e Francesco Della Corte, per un incidente mentre era in sella al suo scooter. Un’altra persona, un uomo di 56 anni, è infatti morta nella mattinata di venerdì 8 agosto nella frazione Scapezzano.

La vittima, dal poco che emerge al momento, era sul suo scooter quando è caduto in via delle Vigne, poco prima delle ore 10: non si conoscono ancora le dinamiche dell’incidente e del decesso, ma sembra che l’uomo sia stato rinvenuto riverso a terra all’interno di un’area privata, quella del country house Verde Mare. Immediata la segnalazione al 118, anche se quando è intervenuto il personale sanitario l’uomo era già morto.

Lo scooterista deceduto è un 56enne residente a Ripe di Trecastelli, Renzo Bizzarri. Sposato e con due figli, era noto anche a Senigallia per via dello studio commerciale e tributario “R.Bizzarri e N.Zandri”, in via Mantegna, alla Cesanella di Senigallia.

La Polizia Stradale di Ancona sta effettuando i rilievi del caso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura