SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Puntata speciale di Radio Monk il 10 giugno con L’Uomo Gatto di Sarabanda

In diretta web alle 18.30 presso la sede di Senigallia Notizie, il campionissimo del gioco musicale di Italia 1

L'Uomo Gatto ospite a Radio Monk

Puntata eccezionale a Radio Monk: tutti pronti ad ascoltare la trasmissione della web radio prevista per martedì 10 giugno, alle ore 18.30, in diretta dallo Studio 1, presso la sede di Netservice e Senigallia Notizie, in via Mercantini 48. L’ospite è davvero lui: direttamente da Sarabanda, arriva il campionissimo, L’Uomo Gatto!

Gabriele Sbattella da Porto San Giorgio, noto al pubblico come “L’Uomo Gatto”, come lo ribattezzò il conduttore Enrico Papi, è stato uno dei concorrenti storici dell quiz musicale televisivo Sarabanda, andato in onda su Italia 1 per diverse stagioni a cavallo del 2000.

Esuberante ed eccentrico, il concorrente della trasmissione Mediaset incontrerà il dj e regista di Radio Monk Demis Tarsi, con cui poi proseguirà la serata al Circolo ACLI di via Cavallotti a Senigallia, dando vita ad un divertente appuntamento del gioco musicale Siladò la soluzione.

L’Uomo Gatto, oltre a parlare dei suoi trascorsi a Sarabanda, proporrà presso lo Studio 1 di Radio Monk alla Netservice, in via Mercantini 48 a Senigallia, anche una sua selezione musicale, che tutti voi potrete ascoltare in diretta il 10 giugno alle 18.30 (o in differita, in qualsiasi momento) nel canale Spreaker di Radio Monk – Senigallia Web Radio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura