SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marina di Montemarciano: maxi-colpo a Banca Marche, bottino da 100mila Euro

Malviventi entrano nella filiale e fuggono portando via il denaro dalle casse: è caccia a quattro ladri

Filiale Banca delle Marche di Marina di Montemarciano

Una banda di quattro delinquenti, di cui uno con il volto coperto e armato di taglierino, hanno fatto una vera e propria razzìa, nel primo pomeriggio di venerdì 24 maggio, presso la filiale di Marina di Montemarciano di Banca delle Marche.

Erano circa le 15.30 quando i ladri hanno fatto irruzione nell’agenzia bancaria, andando subito a colpire dove sapevano di poter avere facile accesso al denaro: i malviventi hanno infatti prelevato dalle casse della filiale tutte le banconote contenute, per un valore che si aggira sui 100.000 Euro.

I ladri hanno studiato il colpo in banca in modo da asportare, uscendo, anche il server del sistema di videosorveglianza, dove erano registrate le immagini delle telecamere interne, che li avrebbero incastrati.

Una volta fuggiti i quattro delinquenti dalla filiale di Marina di Montemarciano, in via Giovanni Verga, gli addetti che si trovavano all’interno sono riusciti a dare l’allarme ai Carabinieri della Compagnia di Senigallia, che hanno dato il via alle indagini e alla caccia ai malviventi.

Commenti
Solo un commento
FRANCESCO 2014-05-23 22:17:28
Fatto bene complimenti!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura