SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Crisi Bizzarri Corinaldo: “Non possiamo perdere ancora tempo”

Intervento dell'on. Lodolini sulla vertenza occupazionale dopo l'incontro in Regione Marche

2.392 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
L'azienda Bizzarri spa di Corinaldo

Ad inizio febbraio 2014, con l’obiettivo di accendere i riflettori sulla vertenza, ho depositato specifica interrogazione sulla vertenza Bizzarri Spa al Ministro del lavoro e delle politiche sociali, al Ministro dello sviluppo economico.

Una storica impresa marchigiana che da trentacinque anni opera nel settore della lavorazione del legno e da oltre venti fornitore ufficiale del gruppo IKEA. Tornerò a sollecitare il Governo per capire quali iniziative, di sua competenza, intenda assumere al fine garantire, da un lato, la salvaguardia del posto di lavoro per i dipendenti di Bizzarri Spa e, dall’altro, le prospettive industriali dell’azienda stessa.

Bene l’incontro dei giorni scorsi in Regione, chiesto con urgenza dal Sindaco di Corinaldo e dalle organizzazioni sindacali. Non possiamo perdere tempo e far passare ancora tempo. Fa bene il Consigliere Regionale Enzo Giancarli a chiedere che l’Assemblea Legislativa delle Marche segua, da vicino, questa vertenza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura