SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fine settimana impegnativo per le ginnaste della Polisportiva Senigallia

Tutte le 14 ginnaste si sono qualificate per la fase nazionale di ritmica, a giugno a Pesaro

1.607 Letture
commenti
Lucilla Nicole

Sabato 15 febbraio si è tenuta, presso il Palabadiali di Falconara, la fase regionale del campionato federale Trofeo Gpt 2° e 3° livello valevole per la qualificazione alla fase nazionale che si terrà a Pesaro il prossimo mese di Giugno.

Tutte le 14 ginnaste si sono qualificate per la successiva fase, in particolare è doveroso sottolineare il terzo posto regionale di Piermarioli Sofia, ginnasta di 3° fascia 3° livello, che sale ai piedi del podio con esercizi al cerchio, alla palla, alle clavette e alla fune.

Domenica 16 febbraio nella stessa sede si è tenuto il Trofeo Gpt 1° livello nel quale la ginnasta di 1° fascia Bozzi Angelica si qualifica al terzo posto con esercizi al corpo libero, fune e palla e la ginnasta di 3° fascia Lucilla Nicole si classifica al 2° posto nella categoria 3° fascia.

Nella stessa giornata di Domenica 16 presso il palazzetto di Montemarciano si è tenuta la fase regionale della categoria agonistica campionato Uisp.
Numerose le ginnaste della Polisportiva che si sono qualificate per la fase nazionale, in particolare: Pesaresi Lucia 2° classificata al corpo libero nella 3° categoria allieve, Casucci Martina e Fabini Margherita che vincono con l’esercizio di coppia palla e nastro nella categoria junior, Gualtieri Nicole 2° classificata al nastro nella 3° categoria junior, Fabri Martina 3° classificata nella 4° categoria junior e 2° nella specialità clavette, infine per la categoria squadra esordienti, della quale fanno parte Fabri Martina, Fabini Margherita, Gualtieri Nicole, Casucci Martina e Pesaresi Lucia salgono al secondo posto regionale con l’esercizio alle cinque palle.

Soddisfazioni per tutte le ginnaste qualificate e per le tecniche che seguono le ginnaste Proverbio Ottavia, la coreografa Mariani Daniela e la responsabile di settore Montesi Elena.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura