SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Zero Crossing School - Accademia di musica

E tra i manifesti sul “made in Marche” compare un logo emiliano

Svista nella campagna regionale "Fatti ad arte", s'alza la polemica

2.654 Letture
commenti
La campagna regionale delle Marche a tutela dell'artigianato "Fatti ad arte"

Errore o semplice svista nella campagna regionale delle Marche per l’artigianato? Nei maxi-manifesti esposti in diverse zone della regione con lo slogan “Fatti ad arte” compare infatti un logo bolognese e il mondo imprenditoriale delle Marche s’infuria.

Non si capisce ancora come un marchio emiliano possa essere finito della campagna promozionale che la Regione Marche ha lanciato per promuovere il made in Marche. Fatto sta che sembra “fatto ad arte” per risultare una presa in giro, un oltraggio.
E’ quanto sostiene l’imprenditore di Porto Sant’Elpidio, Silvano Lattanzi, il quale ha commentato: “Con i vanti del Made in Marche che abbiamo, dovevamo andare a fotografare un ciabattino a Bologna?”

Non è la prima volta che nelle campagne promozionali locali appaiano delle sviste clamorose. Come nel caso dell’infelice slogan del Sistema Turistico della Marca Anconetana che recitava nel 2011 “Il turista non è un pesce (dopo tre giorni è ancora buono)” e che sollevò polemiche a non finire.

Commenti
Ci sono 5 commenti
gio 2013-12-30 16:48:41
copia ed incolla!
doveva essere un progetto
invece....
pazzienza ci vuole pazienza
O. Manni
Paul Manoni 2013-12-30 17:15:22
La Regione Marche è allo sbando più totale. Questa poi è solo una sciocchezzuola, rispetto ad altre, ben più allarmanti vicende. Il Governatore e molti dei suoi Assessori, non dovevano arrivare nemmeno a mangiare il panettone. Ma non quello del 2013...Quello del 2006!!
Stefano. 2013-12-30 17:58:56
Chi ha ideato, progettato ed infine chi ha autorizzato il progetto il premio produttività l'avrà preso ugualmente! Adesso per ristamparli dobbiamo pagare noi? Lo dico da tempo...perché pagare cifre da extraterrestri a questi dirigenti ecc.. quando alla fine non ci rimettono un'euro?
Valeria Bellagamba 2013-12-30 18:02:54
Dilettanti allo sbaraglio...!
roberto 2013-12-30 18:38:07
incompetenti
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno