SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
101Caffè - Senigallia

Senigallia polo per i raduni regionali nazionali di pattinaggio di velocità

Convocati Linda Rossi, Michele Santarelli e Michela Pasquinotti

2.197 Letture
commenti
Linda Rossi Michele Santarelli e Michela Pasquinotti

Il Pattinodromo Internazionale cittadino sempre più protagonista del mondo rotellistico. E’ infatti stato scelto l’impianto di Senigallia come unico polo regionale per il Monitoraggio Periferico del Patrimonio Atleti Italiani.

Un progetto ideato dal Commissario Tecnico della Nazionale Massimiliano Presti che ha coinvolto il nostro campione di casa Mauro Guenci per la sua realizzazione marchigiana, allo scopo di sviluppare, controllare, costruire la crescita degli atleti italiani. Sabato a partire dalle ore 14.00 presso il Pattinodromo delle Saline, tutti potranno ammirare i campioni della nostra regione, sfrecciare nell’anello azzurro, testati dai diversi tecnici oltre a Mauro Guenci, designati dalla Federazione Pattinaggio.

Tra gli atleti convocati da Presti, del Team Roller Senigallia, la pluricampionessa mondiale Linda Rossi, il campione italiano Michele Santarelli e la tredicenne campionessa Michela Pasquinotti.  Un altro fiore all’occhiello di prestigio per la nostra città e per il Team Roller di Guenci.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura